
CSOT al SANIT
Si è appena conclusa a Roma l’XI edizione del SANIT, Forum Internazionale della Salute.
Alla manifestazione, che si è svolta dal 14 al 17 dicembre, ha partecipato per la prima volta il CSOT in qualità di espositore. Unica scuola di osteopatia presente, lo scopo del CSOT era quello di divulgare l’Osteopatia, farne conoscere i campi di applicazione e promuovere la formazione di nuovi professionisti.
La giornata di apertura della manifestazione ha visto lo staff del CSOT in prima linea in concomitanza dello svolgimento della SANIT run Alcohol Prevention Race, trattando, prima e dopo la gara, i partecipanti all’evento sportivo.
Ma lo stand della scuola è stato visitato moltissimo ogni giorno per tutta la durata del SANIT e, grazie alla preziosa collaborazione di studenti, assistenti e insegnanti, sono state più di 400 le persone che hanno potuto usufruire di trattamenti osteopatici di altissimo livello.
Ringraziamenti: Mascia Alviti, Luca Biagini, Andrea Biasini, Marjorie Boussemart, Bruno Camerani, Mauro Carano, Silvia Cedrone, Nicola Costa, Giacoma Di Miceli, Emanuele Di Segni, Giacinto Donvito, Maria Paola Gennamari, Giulia Giannotti, Salvatore Lapolla, Giacomo Lo Voi, Stefano Marcelli, Luca Mongelluzzo, Massimo Moretti, Tiziano Morrocchi, Riccardo Orlandi, Giacomo Paone, Antonio Pellegrino, Maura Postinghel, Marta Rogante, Santiago Sanhueza, Venanzio Signorino, Giuseppe Viscarelli, Marco Vitturini.