
25 febbraio 2017: Prenota ora la tua valutazione osteopatica gratuita al CSOT
Abbiamo ospiti sabato 25 febbraio: e gli ospiti siete voi! Dalle 9.30 alle 13.30, la sede romana del CSOT di Piazza dell’Enciclopedia Italiana 50 resterà aperta per incontrare tutte le persone interessate a una valutazione osteopatica gratuita del proprio stato di salute.
L’esperienza clinica accumulata nel corso degli anni ha dimostrato l’utilità dell’Osteopatia per categorie come anziani, bambini e sportivi.
Le persone più avanti con l’età sono le più esposte ai disturbi muscolo-scheletrici. Il nostro impegno è cercare di alleviare i loro fastidi fisici mediante una terapia naturale. Anche in campo agonistico, sempre più professionisti si servono degli osteopati per prevenire gli infortuni e non solo nella fase di recupero post-trauma. E poi ci sono i più piccoli, quelli che noi vogliamo aiutare più di tutti. Nella prima infanzia, si può fare molto per favorire il corretto sviluppo osseo, grazie alla stimolazione manuale.
Il 25 febbraio sarà una giornata dedicata a voi. I diplomandi all’ultimo anno del corso in Osteopatia saranno a disposizione per conoscervi, spiegarvi i vantaggi di un trattamento osteopatico, consigliarvi il percorso terapeutico più adatto a risolvere i vostri problemi. Per tutto il tempo che passeremo insieme, il lavoro degli allievi verrà costantemente monitorato dai tutor certificati della Scuola.
L’anamnesi e qualunque test saranno interamente a costo zero.
Riservate una visita di 20 minuti al CSOT. Mettetevi nelle nostre mani! Compilate il form, lasciate i vostri recapiti ed indicate l’orario preferito. Sarete ricontattati dalla nostra Segreteria per confermare l’appuntamento.
Sabato 25 febbraio 2017 – Visite dalle 9.30 alle 13.30
Sede: Roma, Piazza dell’Enciclopedia Italiana, 50