csot open day 8 ottobre 2016
06 Ott 2016

Sabato 8 ottobre 2016 a Roma l’Open Day CSOT per gli osteopati del futuro

Sabato 8 ottobre il CSOT apre le sue porte per incontrare gli osteopati del futuro. Dalle 10.30, nella sede del Centro Studi di Osteopatia Tradizionale, il Direttore Giacomo Lo Voi sarà a disposizione di famiglie, ragazzi e professionisti per presentare i corsi full time e part time dell’anno scolastico 2016-2017.

L’osteopatia è una disciplina in crescita e in continua evoluzione. La nostra Scuola si tiene al passo. La strada che porta al CSOT è quella giusta per chi entra nel mondo del lavoro, ma è l’ideale anche per coloro che vogliano proseguire il loro percorso professionale in ambito della salute.

Al Centro Studi di Osteopatia Tradizionale, gli studenti incontrano una professionalità. Qui puntiamo a fornire la preparazione più completa conforme alle linee guida in ambito di formazione osteopatica emanate nel 2010 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. La nostra Scuola vuole essere una “casa” per tutti gli operatori del campo dell’osteopatia. Un luogo in cui imparare a lavorare e a pensare da persone qualificate in un settore che richiede competenza. Questa è la filosofia del CSOT.

Essere degli specialisti riconosciuti, aiutare i nostri studenti a realizzarsi, aprire per loro un futuro: in questo consiste il nostro impegno costante di docenti e di esperti sul campo. E sono le cose di cui parleremo insieme all’ultimo Open Day in vista dell’imminente nuovo anno scolastico.

Venite a trovarci a Roma l’8 ottobre, dalle 10.30, in Largo Santa Lucia Filippini, 20. Muoviamo i primi passi insieme!

Per registrarsi all’evento:
www.csot.it/open-day-csot

Commenti

commenti