open day csot osteopatia roma giugno 2018

OPEN DAY AL CSOT dal 6 all’8 giugno 2018

Che cos’è l’Osteopatia? Un approccio, una visione dei problemi e dei disturbi di salute, legata a un modo diverso di considerare e trattare i sintomi del dolore e del fastidio fisico.

L’Osteopatia è un’Alternativa, che integra l’impiego dei farmaci con l’uso non invasivo di un grande strumento terapeutico: le mani.

Ma Osteopatia è anche un Lavoro. Un mestiere ancora poco diffuso in Italia, anche se individuato dallo Stato tra le professioni sanitarie. Con un potenziale: la possibilità di collocamento e di futuro in un settore poco concorrenziale.

Che cos’è l’Osteopatia? Una Scoperta. Un mondo che potete iniziare ad esplorare dal 6 all’8 giugno.

La nostra Scuola di Osteopatia apre le porte a tutte le persone che vogliano saperne di più su quello che facciamo:

  • Dalle 9 alle 13 sarà possibile assistere alle lezioni in corso nella sede romana del Centro Studi di Osteopatia Tradizionale;
  • Mentre, dalle 14 in poi, a tutti gli interessati sarà riservato un colloquio individuale su appuntamento per conoscere costi, modalità e opportunità per chi sceglie di studiare al CSOT.

A GRANDE RICHIESTA ANCHE A GIUGNO POTRAI ESPLORARE IL PIANETA OSTEOPATIA!

Il CSOT – Centro Studi di Osteopatia Tradizionale, scuola di esperienza ventennale nella formazione di Osteopati professionisti accreditata dal ROI, propone una formazione completa, rivolta sia a diplomati che laureati, e offre corsi di livello elevato che corrispondono agli standard internazionali di insegnamento in ambito osteopatico.

Per maggiori informazioni sulla formazione CSOT o per richiedere un
appuntamento personalizzato, è possibile contattare il numero telefonico
06 68809385  oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: segreteria@csot.it

PARTECIPA ALL’OPEN DAY

Si prega di attendere ...