formarsi csot osteopatia roma

Il Centro Studi di Osteopatia tradizionale è una scuola di osteopatia con sede a Roma. Dal 1997, operiamo nella formazione di osteopati professionisti. Nei nostri vent’anni di storia, ci siamo impegnati a garantire una preparazione all’altezza degli standard internazionali di insegnamento.

Per questo, gli allievi che terminano il loro percorso di studi con noi non conseguono solo il D.O. (Diploma di Osteopatia), ma maturano un’esperienza unica fortemente contrassegnata dello scambio con le realtà europee più importanti del settore. E’ la strada che abbiamo scelto per offrire la più ampia prospettiva possibile nei diversi campi del sapere osteopatico.

Il Centro Studi di Osteopatia Tradizionale è membro del Registro degli Osteopati d’Italia (ROI), e fa attivamente parte dell’Osteopathic European Academy Network (OSEAN), l’associazione che in Europa tutela l’uniformità e la qualità della didattica, la cooperazione fra le scuole e la ricerca clinica in Osteopatia.

Nel nostro nome c’è tutta la filosofia del CSOT. Le persone che insegnano e lavorano qui sentono forte il legame con la tradizionale fondazione anglosassone della professione, integrata dall’apporto fondamentale dell’esperienza italiana, belga e francese.