contest instagram 2018 csot flash di osteopatia

Caratteristiche

Il CSOT lancia un contest per raccontare la Scuola di Osteopatia. Il concorso avrà luogo tra lunedì 16 aprile e venerdì 15 giugno 2018.

I partecipanti sono invitati a esprimere attraverso immagini la loro particolare esperienza del CSOT.

Non viene posto alcun limite alla creatività, purché le fotografie siano fedeli a un criterio di originalità. Vanno cioè evitati contenuti identici rispetto a quelli prodotti da altri utenti nel medesimo contest.

Inoltre, le immagini non devono avere carattere troppo intimo, poiché lo spirito di ciascun contributo è narrare il punto di vista personale di un’esperienza comune: quella di studiare al CSOT, vivere la vita della Scuola, condividerne i momenti che ne scandiscono la giornata.

Modalità

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti del CSOT, iscritti a ogni anno e a entrambi gli ordinamenti, Full e Part time.

Una volta letto il regolamento della gara, i concorrenti cominceranno a seguire il profilo Instagram del CSOT (https://www.instagram.com/csot_roma/). Dopodiché ognuno di loro avrà cura di postare 1 foto a settimana sul tema della sua vita ed esperienza scolastica.

La competizione si svolgerà nell’arco di 8 settimane, fino al termine del concorso.

Le immagini dovranno essere caricate sui profili Instagram dei partecipanti, corredate dall’hashtag “#SchoolInActionCsot” e dalla localizzazione presso il CSOT della foto.

La gara ha un’estensione prolungata nel tempo, perciò seguirà un andamento a punti. Costituisce un singolo punto ogni like ottenuto su ciascuna foto.

Alla scadenza, si aggiudicheranno i premi in palio gli utenti che avranno pubblicato le 8 foto previste, realizzando i punteggi più elevati. Lo score complessivo sarà determinato dalla somma totale dei punti accumulati su tutta la serie delle immagini pubblicate, conteggiando i like ricevuti da ciascun partecipante.

Premi

Sarà riconosciuto un premio ai primi 3 classificati nel contest.

Nello specifico:

  • Uno SCONTO pari a 150 euro sull’importo dell’ultima rata dell’anno scolastico in corso per il primo posto;
  • Un BUONO del valore di 100 euro da spendere presso il nostro referente per i libri di testo, sig. Pepe, per il secondo posto;
  • Infine, per il terzo posto, e ugualmente da impiegare nell’acquisto dei testi di studio, un BUONO di 50 euro presso lo stesso rivenditore.