csot valutazione osteopatica gratuita
30 Dic 2017

Al CSOT tornano le giornate di valutazione osteopatica gratuita

Arriva il 2018: partiamo con il piede giusto, partiamo insieme!

Il 15 e il 27 gennaio saranno giornate dedicate alle persone interessate a una valutazione osteopatica gratuita del proprio stato di salute. I diplomandi all’ultimo anno del CSOT saranno a disposizione per conoscervi, spiegarvi perché affidarsi a un osteopata, consigliarvi il percorso terapeutico più adatto a risolvere i vostri problemi.

Dove? Nella sede romana del Centro Studi di Osteopatia Tradizionale, a Piazza dell’Enciclopedia Italiana 50.

A chi ci rivolgiamo? A tutti, ma con uno speciale occhio di riguardo per chi soffre di disturbi fisici collegati all’età e all’usura. E poi a categorie speciali, come bambini e sportivi, sui quali, secondo l’esperienza clinica, l’Osteopatia ha un effetto particolarmente benefico.

Le persone più avanti con l’età sono le più esposte ai disturbi muscolo-scheletrici. Il nostro impegno è cercare di alleviare i loro fastidi fisici mediante una terapia naturale. Anche in campo agonistico, sempre più professionisti si servono degli osteopati per prevenire gli infortuni e non solo nella fase di recupero post-trauma. E poi ci sono i più piccoli, quelli che noi vogliamo aiutare più di tutti. Nella prima infanzia, si può fare molto per favorire il corretto sviluppo osseo, grazie alla stimolazione manuale.

Per tutto il tempo che passeremo insieme, il lavoro degli allievi verrà costantemente monitorato dai tutor certificati del CSOT. L’anamnesi e qualunque test saranno interamente a costo zero.

 

Lunedì 15 gennaio, l’appuntamento è speciale. La nostra sede resterà aperta tutto il giorno, dalle 9.00 alle 17.30. Il team della Scuola assisterà gratuitamente chi vorrà in una seduta osteopatica completa, dalla valutazione al trattamento.

E poi c’è sabato 27 gennaio, dalle 9.30 alle 13.30, per le persone interessate esclusivamente a una valutazione osteopatica, senza trattamento. Sarà l’occasione più adatta a far conoscere i vantaggi di prendere sul serio il proprio corpo, i suoi segnali, e come occuparsene.

Il CSOT si mette in gioco, voi mettetevi nelle nostre mani!

Clicca qui e PRENOTA ORA la tua valutazione osteopatica gratuita.

Commenti

commenti